sabato 15 gennaio 2022

Il Galatino anno LV n° 1 del 14 gennaio 2022

 

L’oroscopo 2022 di Piero Fax

Ariete: affollamento di pianeti nel vostro cielo, la situazione sentimentale è confusa. Contattate un buon avvocato divorzista o un esorcista, a scelta. Bene la salute. Vincite in arrivo.

Toro: la luna nel segno vi dona instabilità. Camomilla due volte al giorno per mantenere la calma. Ottima forma fisica tondeggiante. Rilassatevi, vincite in arrivo.

Gemelli: troverete l’anima gemella dei Gemelli. Potrebbe essere quella che vedete allo specchio la mattina, ma potreste pure non andarci d’accordo. Vincite in arrivo.

Cancro: stipendio o pensione bastano solo per le bollette del gas e della luce, il conseguente digiuno vi farà acquistare una silhouette invidiabile. Vincite in arrivo.

Leone: il vostro ruggito spaventa eventuali corteggiatori/corteggiatrici, siate più mansuete/i. Salute a gonfie vele (se c’è vento). Vincite in arrivo.

Vergine: a dispetto del segno, siete troppo libertini. Non esponetevi e non date confidenza agli estranei. Forma fisica smagliante. Vincite in arrivo.

Bilancia: non pesate troppo le calorie, accumulare grassi vi servirà nel futuro. Frequenterete buone forchette come voi. Occhio agli alcolici. Vincite in arrivo.

Scorpione: se vi chiamano “sgorbione” non offendetevi. La vostra bellezza è interiore, sappiatela valutare. Allontanate le persone tristi dalla vostra vita. Vincite in arrivo.

Sagittario: molte frecce al vostro arco, però scagliate a casaccio. Ci vuole una mira precisa. Salute in crescendo come il peso. Vincite in arrivo.

Capricorno: la vita è un pesaturo. È consigliabile per voi premunirsi in tempo alle contrarietà, che comunque saranno brevi, perché a fine anno ci sono vincite in arrivo.

Acquario: anno preparatorio al successivo, che sarà a sua volta preparatorio del 2024, che vi preparerà in maniera stupenda al 2025, che…. Fate vita all’aria aperta. Vincite in arrivo.

Pesci: muti come pesci, il vostro atteggiamento prudente vi aiuterà nei momenti complicati. Gli astri vi guardano con indifferenza, meglio così. Vincite in arrivo (lo aspettavate, vero?)

Nessun commento:

Posta un commento