giovedì 10 febbraio 2011

La Tua banca - 9 Febbraio 2011

La nostra Banca Ti è vicina, sempre.
Il nostro leasing dedicato a Te: il noleggio a lungo termine di un deputato per le Tue proposte di legge, con un piccolo anticipo ed un comodo canone mensile. Semplice ed economico, senza l’onere dell’acquisto. Al Tuo servizio per tutte le sessioni di voto, ed al termine della legislatura deciderai se acquisirlo al tuo gruppo parlamentare con un riscatto minimo oppure restituirlo al partito d’origine. Facile, vero?
Il nostro moderno factoring: disponi di un discreto numero di onorevoli e vuoi monetizzare il Tuo patrimonio. Affidali a noi, disponi subito della liquidità necessaria alle Tue esigenze: la casa a Montecarlo, quell’auto blu che hai sempre desiderato, una vacanza a Saint Maarten con la Tua splendida portaborse, non sono più un sogno. Chiedi subito al nostro consulente!
Le nostre società off-shore: la sicurezza per i Tuoi finanziamenti segreti, quei contributi che non devono comparire in bilancio. Ora è tutto più semplice per Te, chiama il nostro numero verde non intercettabile oppure invia il tuo pizzino al nostro ufficio esteri, sarai contattato con discrezione dal nostro Foreign Investments Manager. Ti aspettiamo…
Banca Montecitorium è tutto intorno a Te: per il resto c’è DimentiCard.

Nessun commento:

Posta un commento